Pagina dedicata alle comunicazioni AUGE e alle adesioni ricevute..

Per aderire alla protesta compila l'iscrizione all'AUGE come socio di sostegno (non occorre versare una quota)........ clicca qui...

Diffondete l'iniziativa via e-mail (  copia e incolla le comunicazioni AUGE) o a mezzo telefono.

...ultime adesioni

    Aggiornamenti in fondo pagina     ....martedì 28 maggio 2013 15.34  


2/5/2005 Angelo > AUGE

.. non una sola parola pro-assunzione è stata spesa dai sindacati nei due incontri con il sottosegretario per la rideterminazione delle piante organiche (se sbaglio sarei felice di essere rettificato), nonostante le numerose diffide che sono state presentate all'amministrazione per la cronica carenza degli organici.. Il Ministero aveva proposto in prima battuta una riduzione "formale" in quanto riduceva l'organico di figure professionali che nella realtà non esistevano ( ad esempio UG C2 e C3)... ma loro...i nostri sindacati... si sono opposti perchè riducevano i posti vacanti per ....le riqualificazioni (dichiarati incostituzionali dalla corte cost. e dal Tar). A parte questo sembra che il pasticcio sia fatto... riduzione delle piante organiche dei C1 UG che passano da 2289 a 2175 (meno 114). Pertanto i posti vacanti di UG C1 si riducono a 509 (2175-1666 in servizio), mentre quelli di cancelliere a 182 (7095-6813). 

- vincitori non assunti  195

- idonei 735

Bella vittoria! grazie sindacalisti!

In questa situazione l'attesa degli idonei collocati nelle ultime posizioni diventa ancora più lunga, ma ci tengo a ribadire che tutta questa situazione è risolvibile solo politicamente:

- la legge finanziaria prevede l'assunzione dei vincitori ed idonei e non di una sola parte!

- la carenza di organico anche nelle sedi del nord è allarmante ...e non può essere ignorata!

- La riduzione della pianta organica è illegittima perchè non tiene conto delle reali esigenze degli uffici... ma è stata stabilita in base a dei compromessi che si basano sul nulla....

... il problema, ripeto per l'ennesima volta è... NOI STESSI e la nostra capacità di reagire UNITI... contro la vergogna del mancato rispetto di una legge dello Stato... contro accordi  tra sindacati/amministrazione al di fuori di ogni logica razionale che mira al buon andamento della giustizia..

.... il continuare ad abbassare la testa.. o lasciare l'iniziativa nelle mani di pochi .... ci riserverà nuove sorprese...

... non so come fanno alcuni di voi ad essere in ...silenziosa attesa.   

15/4/2005 Angelo > AUGE > cercasi ragazze/i con le palle...

..leggi dello Stato...promesse...illusioni...parole..lettere ..diffide e poi ..... il vuoto. Quel vuoto che ti lascia senza respiro perchè tutto sembra irreale. Ragazze e Ragazzi delusi, impotenti a reagire di fronte a tanta ipocrisia e ingiustizia. Un gioco vile perpetrato senza vergogna da coloro che hanno il potere che noi gli abbiamo dato per condurci verso una giustizia pulita e trasparente ma ....noi non sapevamo che le loro menti erano contorte e pronti a pugnalarci alle spalle come fanno i vigliacchi!

 

Siamo stati presi in giro per troppo tempo da sindacati, politici, ministri e dintorni... ora è ora di dire veramente basta e passare ad un'azione che faccia uscire allo scoperto questi patetici personaggi teatrali e confrontarsi con chi ancora ha un concetto puro e sano della vera "giustizia"

  

Non bastano più le diffide, le lettere o andare ad elemosinare da questo o a quel politico senza più un colore o una bandiera, ma occorre trovare il coraggio e la forza di passare ad un'azione forte e capace di riportare la gente di strada dalla nostra parte.

 

La funzione pubblica emette una circolare l'11 aprile, con un mese e mezzo di ritardo rispetto al 2004. Perchè?

dai numerosi incontri di voi ragazzi con alcuni responsabili sindacali, della funzione pubblica, ecc.. pare che sono in pericolo non solo le assunzioni degli idonei ma anche quelle dei vincitori.

Perchè?

il primo aprile 2005 viene pubblicato sulla G.U. un DL correttivo della legge finanziaria per le assunzioni delle Forze di polizia e del Corpo nazionale dei vigili del fuoco (prima della circolare della Funzione P. e delle elezioni)

Lascio a voi ogni interpretazione ma una cosa è chiara... ci stanno prendendo in giro!

La mia proposta è la seguente:

Organizzare un presidio di almeno dieci giorni (24 ore su 24) davanti al palazzo della funzione pubblica o davanti alla sede del partito di Baccini ( o altro luogo...lo concorderemo insieme) con tanti striscioni che denunciano questa vergogna.

A turno ...20 persone al giorno resteranno inchiodate a manifestare.

Se Pannella con lo sciopero della fame riesce ad ottenere la sensibilità delle istituzioni e dei media, noi non saremo da meno!

Per questa azione occorre la disponibilità di almeno 200 ragazze/i con le p. .... e motivati. Pertanto, poiché tale azione richiede una buona organizzazione e certezza dei "numeri" vi invito a dare la vostra adesione all'iniziativa mediante l'iscrizione all'AUGE  come soci di sostegno (non occorre versare una quota) e precisandolo nella scheda nella parte riservata alle comunicazioni la motivazione dell'iscrizione.  Per chi invece non se la sente di fare questo sacrificio sarebbe giusto che partecipasse con un contributo economico da destinare a coloro che manifesteranno a proprie spese.

L'AUGE, in occasione del recente ricorso al TAR contro la convezione, è regolarmente registrata e quindi ha titolo per richiedere le autorizzazione alla questura di Roma.

 

Ragazzi non spegnete il vostro sorriso...lottiamo uniti fino alla fine...fino alla vittoria! Io ci credo e credo che sia l'unica strada per porre fine a questa agonia.... Basta!!!

 

Se ci credete...diffondete questa nuova e ..ultima iniziativa tra di voi...con telefonate e e-mail...ma non perdete tempo... il presidio dovrà avere inizio nella metà di maggio...andare oltre si rischia che ci bruciano sul tempo....

L'invito è rivolto particolarmente ai comitati regionali i quali dovranno organizzare la loro giornata di lotta... 

prima raggiungeremo i numeri meglio riusciremo ad organizzarci!

attendo.... ciao angelo


Angelo > AUGE > cercasi ragazze/i con le palle...2

...solo per precisare e ribadire che:

1. non si va da nessuna parte se non siamo almeno in 200

2. il presidio deve durare almeno dieci giorni (dalla seconda metà di maggio) e pertanto ci dobbiamo organizzare in modo da garantire la presenza di almeno 20 ragazzi/e al giorno

3. chi con può presenziare spero contribuisca alle spese di coloro che si sacrificheranno in nome di tutti.

4. il luogo del presidio sarà fissato non appena si raggiungeranno i numeri ed ispezionato il luogo prescelto.

5. l'iscrizione all'AUGE come socio di sostegno per aderire alla protesta non comporta obblighi per nessuno e potrà essere disdetta non appena sarete assunti .

6...per vedere la situazione in merito alle adesione vai a..tutti a Roma tre!

7..Diffondete l'iniziativa via e-mail (  copia e incolla le comunicazioni AUGE) o a mezzo telefono.


19 aprile 2005 <Angelo > AUGE 

Ragazze/i non inviate denaro prima di aver fissato il programma di "tuttiaRoma3". Non appena si raggiungeranno le adesioni necessarie mi recherò a Roma per un sopralluogo e organizzare l'evento. Nel frattempo contattatevi tra di voi e decidete se aderire o meno.... noto troppa passività ... ricordatevi che in questa battaglia siamo soli..possiamo contare solo sulle nostre forze e sulla determinazione di uscirne vincenti da questa vergognosa vicenda.

Ciò che mi spinge a lottare con voi è ...il cuore... e l'insopportazione all'ingiustizia che state subendo... mi metto nei panni di ognuno di voi, nelle mille realtà, nella disperazione e nella sofferenza di chi è al vostro fianco.....

Cio che vi spinge a unirvi a me è .....DATEMI UNA RISPOSTA.    


ADESIONI:

1 Marianna > Lacco Ameno
caro angelo, assicuro la mia piena disponibilità a partecipare al presidio a Roma nel prossimo mese di  maggio, anch'io sono convinta che un'azione decisa sia indispensabile e sono convinta che almeno così facendo attireremo l'attenzione sul nostro problema, grazie infinite del tuo sostegno, un saluto marianna


2. Filippo > Bari

Caro Angelo, conta pure su di me...porto anche la tenda da campeggio


3. Gianluca>Locri

Disponibile alla partecipazione al presidio di almeno dieci giorni (24 ore su 24) davanti al palazzo della funzione pubblica o davanti alla sede del partito di Baccini. 


4. Anna Maria >Roma

Caro Angelo,con questa mail ti comunico la mia adesione alla protesta.Non ho problemi a manifestare e anche a fare più turni.A presto


5. Laura > Torino

Ciao sono Laura idonea nel distretto di cda di Torino (94)
Per quanto concerne il sostegno economico io ci sono. per quel che riguarda il presidio io posso garantire 1 o 2 giorni ..Fammi sapere ciao


6. Felicia > Pozzuoli

ciao ho appena inviato a mezzo fax e per posta prioritaria la diffida, purtroppo sono stata due giorni senza internet, l'ultima notizia era la circolare,ORA??? in che cosa consiste il correttivo alla finanziaria, non capisco la situazione comunque sono disponibile per qualsiasi forma di protesta forte e continuata a roma.


7.Luigi > Napoli

Caro Angelo, ormai apro quotidianamente il tuo sito. Ogni giorno è un alternarsi di sentimenti: prima speranza, poi rassegnazione, poi di nuovo speranza, poi ancora rassegnazione. E'avvilente questa situazione. Ma è straordinario il tuo ardore, come si fa a lasciarti solo? E pensare che lunedi ho gli esami orali di Avvocato, ma la testa non fa che pensare sempre a questo benedetto concorso. Come già ti ho detto io sono solo un idoneo per il distretto di Torino, ma appena avrò finito gli esami sono disponibile per ogni forma di protesta. BASTA con questa pagliacciata!!!!!!!! Angelo GUIDACI, AIUTACI, CONSIGLIACI. NON MOLLIAMO! CREDO COME TE ALLA VITTORIA.  P.S. Che significa questo D.L.? Che assumeranno nelle Forze di Polizia e nei Vigili del Fuoco? 


8.Gemma C. > Firenze >Socio sostenitore AUGE

Ciao Angelo ti scrivo per darti la mia completa disponibilità per il presidio a Roma. Questa storia deve trovare il suo giusto epilogo, conta pure su di me.A presto Gemma ( idonea 45sima distretto di Firenze).


9. Walter Giovanni > Giarre > Socio sostenitore AUGE


10. Cristina > Carbonia > Socia sostenitore AUGE


11.Cristina L. > Bologna > Socio sostenitore AUGE


12.Maria M. > Pontasserchio - S.Giuliano Terme - Pisa> Socio sostenitore AUGE

Sono disponibile a partecipare al presidio di protesta a Roma Saluti - Maria.


13. Felice Castiglia > Pozzuoli < Socio sostenitore AUGE


14. Enrico B. >Roma >Socio sostenitore AUGE

Disponibilità massima la mia, che sono già a roma.


15. Anna S. > Bologna >Socio sostenitore AUGE
Sono d'accordo con l'idea del presidio.Potro'essere disponibile per un sabato o una domenica..


16. Simonetta T. > COPERTINO (LE)>Socio sostenitore AUGE

SONO DISPONIBILE A PARTECIPARE AL PRESIDIO A ROMA E GARANTISCO LA DISPONIBILITA' PER TUTTI I DIECI GIORNI


17. Roberta B. > Napoli

caro Angelo, convinta che attirare di più l'attenzione possa smuovere una situazione che è diventata a dir poco penosa do la mia piena disponibilità per la manifestazione di maggio. Un saluto Roberta


18. Rosario >Cosenza>Socio  AUGE

sono idoneo (118°) NELLA CORTE D'APPELLO  DI TORINO.
SONO DISPONIBILE PER L'INIZIATIVA "ROMA 3" COME PER LE ALTRE A CUI HO PARTECIPATO. CONTRIBUIRò ALLE SPESE NEI LIMITI DELLE MIE POSSIBILITA' E PRESIEDERO' 2 O 3 GIORNI A ROMA. SONO CON VOI RAGAZZI NON FACCIAMO CALPESTARE I NOSTRI DIRITTI SANCITI DA UNA LEGGE CHE QUALCUNO VUOL FARE DIVENTARE SOLO "UNA DICHIARAZIONE DI INTENDI"


19. Daniele V. >Firenze >Socio sostenitore AUGE

sono disponibile a partecipare alla azione di protesta in Roma. Mi occuperò di contattare quanti di cui conosco i recapiti. Sarebbe ottima cosa se mi comunicaste quanti indirizzi conoscete di idonei e vincitori del distretto di Corte di app. di Firenze


 20 Cristina R. > Anagni>Socio sostenitore AUGE < 18/4/2005

Do la mia disponibilità per il presidio della metà di maggio


 21 Tamara F. > Caltanissetta>Socio sostenitore AUGE < 19/4/2005


22. Angelo Frezza > Corropoli < Socio sostenitore AUGE


23. Fabio B. > Follonica < Socio AUGE


24.Sara P. > Civitanova Marche < Socio sostenitore AUGE

ADERISCO AL PRESIDIO A ROMA E OFFRO LA MIA DISPONIBILITA' PER DUE GIORNI. SALUTI A TUTTI


25 Dario F. > S.Benedetto del Tronto < Socio sostenitore AUGE


26. Mariangela R. > Tivoli < Socio sostenitore AUGE


27 > Francesca Biondini > Terni


28 > Angelo S.> Brindisi <Socio sostenitore AUGE

comunico  la mia disponibilità per 1 o 2 giorni per roma 3


29 > Cristiano > Firenze <Socio sostenitore AUGE

Sono idoneo per il distretto di Firenze e ho partecipato a "Tutti a Roma 2". Sono disponibile per ulteriori forme di protesta.


30 Antonella> Belpasso  CT < Socio sostenitore AUGE


31. Luciano C. >Gallipoli < Socio sostenitore AUGE

do la mia disponibilità per 2 o 3 giorni alla manifestazione di Roma. Partecipo,inoltre,al contributo economico.


32. Maria C. > Bari >< Socio sostenitore AUGE

Vorrei dare la mia disponibilità a partecipare alla manifestazione a Roma e comunque a collaborare attivamente nell'organizzazione per attività dirette a sostenere le iniziative dei vincitori e degli idonei al concorso per ufficiale giudiziario


33. Annalisa B. > Palermo >< Socio sostenitore AUGE

Aderisco a qualsiasi forma di iniziativa e protesta. Ritengo che Roma 3 sia indispensabile così come gli incontri con i politici. Non demordiamo


34. Francesco C. > Lamezia Terme< Socio sostenitore AUGE

Aderisco all'iniziativa del presidio di Roma, dando la mia disponibilità per un paio di giorni


35.Scipione S. > Martina Franca< Socio sostenitore AUGE

Per precedenti impegni non sarò disponibile nelle giornate 18/19 c.m. per il resto l’importante è un minimo preavviso sulle date,  ANGELO SEI UN GRANDE!!!! Con stima Scipione


4/5/2005 ....36 > Massimo Roberto Z.> Alatri <Socio sostenitore AUGE

Caro Angelo,, ti ho sempre seguito sin dall' inizio e sono certo che la flebile speranza di essere assunto ,per quanto mi riguarda(69° in graduatoria nel distretto di Roma), sia legata alle tue iniziative e azioni quindi, " mi raccomando"!!!  Un saluto e non molliamo proprio ora .


37 > Vincenza S. < Bari<Socio sostenitore AUGE


38 < Walter Giovanni M > <Socio sostenitore AUGE
sono pronto a partecipare al presidio Roma 3 per due-tre giorni e ad acquistare una pagina di giornale


39 < Silvia C. > Rapagnano > <Socio sostenitore AUGE
Dò la mia disponibilità per la manifestazione di Roma, per un giorno e/o per qualsiasi altra iniziativa si voglia organizzare.Non ho problemi, mi va bene anche un giorno infrasettimanale.


40< Angela Maria P.> Campi Salentina LE >


41 > Antonella D.> Belpasso >


42 > Fabio S. > Messina><Socio sostenitore AUGE

Ciao Angelo, non scrivo da parecchio tempo sia nel forum di AUGE che in quello del sito del CICUG (sito che, tra l'altro, è stato da me stesso costruito e pubblicato)...Come tu ben ricorderai io a Roma 2 c'ero ed ho fatto anche un bel po' di caciara! Ci sarò anche a Roma 3...questo schifo deve finire, non possiamo farci prendere ancora per i fondelli!!! Do la mia disponibilità per venerdì e sabato, salvo imprevisti. Sono anche favorevole all'acquisto di uno spazio su un giornale, ho dei contatti per la pubblicazione su "La Repubblica" posso provare a chiedere anche uno sconto (se siamo in pochi magari spendere qualche soldo in meno è molto di risparmiato!), chiederò un preventivo. Angelo, secondo te non è meglio fare prima pubblicare sul giornale (nello spazio che acquisteremo) l'annuncio del presidio di "Roma 3" e poi fare il sit in?


43 > Valentina V. > Napoli > <Socio sostenitore AUGE


44> Graziella M. > S.Giovanni Rotondo ><Socio sostenitore AUGE


45 > Rosanna S. > Campobasso > <Socio sostenitore AUGE


46. Maria Ma. > Pisa><Socio sostenitore AUGE


47 > Rosita P. > Viterbo ><Socio sostenitore AUGE

Comunico la mia adesione alla protesta. Idonea distretto di Firenze


48 > Fiorella P. > Taranto ><Socio sostenitore AUGE


49 > Nicoletta C. >L'Aquila > <Socio sostenitore AUGE


50. Loretta P.> Corciano > <Socio sostenitore AUGE


51. Fatima P. > Cassino <Socio sostenitore AUGE


52. Maria C. > Bari <Socio sostenitore AUGE > Sono disponibile per Roma3


53.Roberto S.> Roma <Socio sostenitore AUGE


54. Giuliana V.> Roma <Socio sostenitore AUGE


55. Adriana V.> Roma <Socio sostenitore AUGE 


56. Marita D. > Villapiana <Socio sostenitore AUGE > disponibile a sostegno economico per presidio Roma3


57. Alessandra C.> Reggio Calabria<Socio sostenitore AUGE


57a. Gardenia F.> Siderno <Socio sostenitore AUGE<Per motivi familiari non posso dare la mia disponibilità a partecipare alla manifestazione di protesta ma sosterrò economicamente l'iniziativa di Roma3 e la pubblicazione sul giornale.


58.Vincenza S.> Bari <Socio sostenitore AUGE 


Torna indietro... forum

Tutti a Roma ...pagina dedicata alle precedenti manifestazioni

Per dare la tua disponibilità o contributo al presidio di protesta..... clicca qui!