...dopo aver appreso la notizia che il Ministro della Giustizia ha firmato con Poste Italiane S.p.A. la convenzione sul servizio notificazioni postali, mi sono collegato sul sito della Giustizia per cercare un comunicato stampa "quasi un obbligo" istituzionale considerando l'importanza economico politico e sociale che riveste la questione, ma ho trovato quanto segue....


Comunicato stampa del Ministro Castelli

Ministero della Giustizia

Dichiarazione

Castelli a Berlusconi: benvenuto tra… i saltellatori

In merito alla partecipazione del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi a una manifestazione di Forza Italia, il Ministro della Giustizia Roberto Castelli ha dichiarato:

“Benvenuto presidente nel club dei saltellatori! Lei mi è sempre stato simpatico e da parte mia ho cercato di esserle molto vicino, anche umanamente. Da oggi lo sono ancora di più. Innanzitutto perché ha deciso di saltellare con alcuni giovani forzisti, manifestando così gioiosamente l'affetto per i suoi sostenitori. E poi perché immagino che per questo suo gesto i soliti benpensanti storceranno il naso e la sinistra la riempirà di contumelie, che io peraltro ho già dovuto subire quando ho saltato insieme ai giovani padani nel corso di una allegra manifestazione. Ma non si curi degli insulti e continui, come faccio anche io, a essere vicino a chi esprime con genuinità le proprie passioni politiche”.

fonte: sito giustizia.it: http://www.giustizia.it/ministro/com-stampa/xiv_leg/14-07-04.htm


E' questo l'uso di un sito istituzionale?


21/7/2004 ...pagine dedicate al vergognoso accordo sul servizio notificazioni tra il ministero e le poste italiane SpA