UNIONE ITALIANA

UFFICIALI GIUDIZIARI

Quando la pubblicità non ha limiti (pagina web trovata tramite alcuni motori di ricerca con la parola chiave ufficiali giudiziari)

CONVENIENZA DEL RECUPERO GIUDIZIALE AFFIDATO ALLA ESACREDIT s.r.l.

ESTREMA SPECIALIZZAZIONE

- L' intervento Giudiziale viene attuato da una struttura specializzata nel recupero del credito in tutto il territorio nazionale.

SCELTA DELLE PRATICHE CON CARATTERISTICHE POSITIVE

- L' intervento Giudiziale viene effettuato solo su pratiche seguite precedentemente nella fase stragiudiziale, il cui esito è risultato infruttuoso rilevando però una base di consistenza patrimoniale certa e reale.

MODALITÀ ED EFFICACIA OPERATIVA

- Le azioni di recupero risultano più concrete ed efficaci perchè la ESACREDIT s.r.l. mette a disposizione la propria struttura esattiva in ausilio agli Ufficiali Giudiziari, ove questo si rendesse necessario : (reperibilità del debitore, notifica degli atti, pignoramento e valutazione dei beni, eliminazione di casi di pignoramenti negativi, ecc)

L' estrema specializzazione degli operatori, la scelta delle pratiche e il modo di operare sul territorio, fanno si che vadano a buon fine la quasi totalità delle pratiche.
Conseguenza questa che porta ad una riduzione dei costi da parte del creditore, dato che questi sono relativi solo alle pratiche negative.

IN SINTESI

L' intervento da noi curato è il naturale complemento delle azioni di recupero stragiudiziale risultate eventualmente infruttuose.
I massimi risultati così ottenuti sono la conseguenza dell' intervento mirato su debitori selezionati nella fase esattiva, in termini di consistenza patrimoniale e soprattutto dal continuo supporto della struttura esattiva in ausilio all' operato degli ufficiali giudiziari. La conseguenza è una riduzione dei costi dell' intervento a carico del creditore, dato il limitato numero di pratiche infruttuose.

Si invitano gli ufficiali giudiziari che hanno avuto contatti con società di questo tipo( Esacredit), di comunicare via e-mail ogni utile informazione al fine di intraprendere azione di salvaguardia dell'immagine dell'Ufficiale Giudiziario -unico organo titolare dell'esecuzione forzata su richiesta di PARTE PRIVATA - il quale si avvale di ausiliari da lui scelti e NON VICEVERSA.