Comitato di azione e Protesta AUGE > Ricorso al TAR contro la convenzione con le poste.


Caro collega,

poche righe per comunicarti che è mia intenzione costituire un movimento di azione e protesta  AUGE che rappresenti tutti gli ufficiali giudiziari al di fuori delle sigle sindacali e delle posizioni economiche.

Corrono brutti tempi per la categoria e se non "impariamo" a difenderci senza pregiudizi la situazione può diventare drammatica.

 

Sono convinto che possiamo farcela, ma non da solo, ed è per questo motivo che ho bisogno di colleghi veramente motivati e "rabbiosi"  che siano in grado di comunicare e sensibilizzare con la maggioranza della categoria:La passività e la nostra tolleranza ha consentito all'amministrazione e ad alcuni politici senza scrupoli di sminuire una figura storica che riveste un ruolo fondamentale nella giustizia e nell'economia di ogni paese industrializzato.

 

Non è solo la convenzione, ma la mancanza di investimenti nei servizi svolti dagli ufficiali giudiziari sta causando al paese danni incalcolabili....tutti a carico del cittadino ed a discapito della nostra dignità.

 

Non è un caso che "cani e porci" vogliono mettere le mani sulle nostre funzioni..."milioni di euro che fanno gola a tutti"... il progetto di farci scomparire non è più un mistero ...leggete le osservazioni sulla convenzione con le poste... capirete come è possibile, grazie alla complicità politica e dell'amministrazione, che le poste monopolizzeranno l'istituto della notificazione.

 

Il futuro della categoria dipende anche dalla nostra forza e dalla capacita di saperci organizzare.

 

I numerosi documenti che sono pubblicati nel sito credo siano sufficienti a farti capire quanto importante sia unirsi per dire BASTA e puntare verso la difesa e il prestigio di una professione di alto livello nel settore giustizia. Quindi ti chiedo "disponibilità" a sacrificarti per portare a termine questo obiettivo.

 

Dopo quello che è successo nelle manifestazioni non mi fido dei sindacati, troppi impegnati in questioni di tessere, ma se siamo uniti e ben organizzati non ho dubbi che VINCEREMO!

 

Con questo non voglio dire che i sindacati vanno emarginati, anzi, se prenderanno coscienza e capiranno che a volte "l'ingiustizia" non ha colori o sigle, saranno accolti con un sorriso ed a braccia aperte.

 

Per aderire iscriviti all'AUGE e contatta i colleghi che secondo te sono disponibili ad unirsi a noi.... sponsorizziamoci da soli... non aspettiamo  il "nulla".

 

   Se non ci uniamo...non ci faranno neanche...dormire

Arcangelo D’Aurora

ufficiale giudiziario senza frontiere

angelo@auge.it www.auge.it

 


clicca qui e aderisci

Iscrizione da stampare e spedire via fax

prima Pagina